Noleggia Sci o Snowboard ad Aprica

La stagione invernale 2018/2019
da Novembre 01, 2018 all' Aprile 17, 2019

Le seguenti condizioni di prenotazione si applicano dal momento del ritiro dell'attrezzatura in negozio ( regolazione personalizzata ISO. )
ideasportaprica@gmail.com Per prenotazioni: +390342746498

Scopri La Gang delle Orobie

la gang delle orobie

“La Gang Delle Orobie” è una storia didattica mirata all’insegnamento dello sci ai più piccoli. I quattro animali rappresentano 4 livelli diversi di apprendimento.
E’ stata creata per catapultare i nostri piccoli allievi in un mondo fantastico e rendere ancora più belle e divertenti le nostre sciate assieme.
Qui sotto troverete degli estratti della storia usati per presentarvi i 4 protagonisti.
Passate in sede per ritirare una copia de “La Gang Delle Orobie” da leggere ai vostri bimbi!

Mr Pig, Il porcellino d’india

la gang delle orobieMr Pig è un tenero porcellino d’india, famelico e divertente, sempre alla ricerca di cose nuove da provare e…… da mangiare!!!! Un giorno, durante una delle sue escursioni alla ricerca di cibo era arrivato, per caso, in un paesino tra le Alpi Orobie sommerso dalla neve!

Tartaneve la Tartaruga

la gang delle orobie“Piacere, mi chiamo Tarta, sono una tartaruga di terra. Qui tutti mi chiamano Tartaneve per la mia passione sfrenata per le montagne imbiancate.”

Brando il cane felice

la gang delle orobieAll’improvviso si sentì un grido di gioia “YUHUUUU!” I due amici videro sfrecciare davanti a loro un cucciolo di dalmata che scendeva davvero velocissimo. Brando, così si chiamava, si fermò con una capriola, vide Tartaneve e le corse incontro scodinzolando felice!

Zero il conigilio

la gang delle orobieFinalmente è arrivato in Aprica il coniglio Zero. Un amante della neve a 360 gradi. Bravo in tutto. Il bullo dei bulli. Ma soprattutto, per Brando, è come un fratello.

 

Add comment

© 2017 Idea Sport di Corvi Manuela P.IVA e C.F 00629920141.
Realizzato da ByZborovsky WebAgency. Studio Creativo